ASSEMBLEA CENTRI F.I.C.T.
Centro Convegni Villa Palestro RomaConfronto con la Politica: percorsi e prospettive future nella lotta alle dipendenze
Confronto con la Politica: percorsi e prospettive future nella lotta alle dipendenze
12 dicembre ore 9,30-Pace del Mela. Il Comune di Pace del Mela, in collaborazione con gli Istituti Comprensivi di Pace del Mela e di Saponara, e con l'Associazione Orizzonte Comune organizza "Dove non arriva la Giustizia, arrivi la Memoria": messa in scena del monologo teatrale "Al Posto Giusto" e dibattito con gli interventi di Giuseppe Lumia (già Presidente della …
“RESISTERE: quattro storie di lotta alla mafia” SABATO 17 DICEMBRE - ore 17:30 Teatro Odeon di Ponsacco (Pisa) Un’iniziativa inserita nel ventennale della scomparsa di Antonino Caponnetto, magistrato italiano che dal 1984 al 1990 ha guidato il Pool antimafia.
Incontro con la comunità
MeetLife è progetto finanziato dal Dipartimento per le politiche antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri, e costituisce la prima piattaforma interattiva contro le dipendenze, pensata per informare, prevenire e fornire orientamento e supporto in caso di necessità. Il Progetto MeetLife prevede una ricaduta sull’intero territorio nazionale, con una prima fase “pilota” che verrà avviata sui territori di …
Gruppo Fuci La Sapienza Incontro: Vittorio Bachelet, l'impegno di un cattolico nella società
Giornata sulla Legalità - "CONTINUANDO NELLA GIUSTA DIREZIONE" locandina legalità
“Una grande manifestazione a difesa di scuola e Costituzione”: l’appello delle Rsu delle scuole di Firenze, dopo i casi Michelangiolo e Valditara, raccolto da FLC Cgil, Cisl Scuola e Uil Scuola fiorentine e nazionali per sabato 4 marzo. (Firenze, ore 14 piazza Santissima Annunziata, corteo fino a piazza Santa Croce).
Iniziativa pubblica organizzata dal Circolo PD "Enrico Berlinguer" e dai Giovani Democratici di Cagliari.
Iniziativa pubblica organizzata dai Giovani Democratici del Sulcis Iglesiente. Un’occasione per confrontarci sulla criminalità organizzata e per analizzare la complessità di questo fenomeno, non mancheranno momenti interattivi nei quali il pubblico sarà coinvolto in prima persona nel dibattito semplicemente utilizzando il proprio smartphone.